Notizie dal comune

Notizie dal comune02/02/2021

Avviso dell'Ente Parco

E’ in pubblicazione l’avviso e le modalità d’accesso al seguente: link dell’Ente Parco.

Notizie dal comune02/02/2021

Avviso Sostegno attività economiche, commerciali e artigianali

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio Online Sez. Avvisi l’avviso per l’accesso al contributo a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche, commerciali ed artigianali operanti in questo territorio com.le.

Scarica qui l’Avviso Pubblico Prot. n. 317/2021

Scarica qui l’Allagato A) Modello di Domanda

Notizie dal comune01/02/2021

Avviso Servizio Civile

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio Online il bando per il Servizio Civile in oggetto.

Notizie dal comune15/01/2021

Avviso Pubblico

Lettura utenze contatori acquedotto com.le.

Notizie dal comune15/01/2021

Avviso pubblicazione indennità d'esproprio

Si avvisa che è in pubblicazione all’Albo Pretorio Online Sez. Determine l’estratto della fissazione dell’indennità provvisoria per l’esproprio immobili per i lavori di sistemazione strada com.le Rupitella-Molinello.

Notizie dal comune23/12/2020

Avviso elenco attività commerciali per buoni spesa Covid-19

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio Online l’elenco degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa beneficiari per emergenza Covid-19

Notizie dal comune23/12/2020

Auguri

Auguri del Sindaco e dell’Amm/ne com/le.

Notizie dal comune22/12/2020

Ritiro Buoni Spesa

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio Online l’Avviso per il ritiro dei buoni spesa Covid-19.