Notizie dal comune

Notizie dal comune20/05/2024

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 8 E 9 GIUGNO 2024

verifica possesso e/o condizioni della tessera elettorale

Notizie dal comune16/05/2024

DPCM DEL 24 SETTEMBRE 2020 – BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI, A BENEFICIO DELLE PICCOLE E MICRO IMPRESE

Notizie dal comune30/04/2024

DISPONIBILITA’ A SVOLGERE L’INCARICO DI PRESIDENTE O SCRUTATORE DI SEGGIO

IL MODELLO DI DICHIARAZIONE DELLA DISPONIBILITA’ A SVOLGERE L’INCARICO DI PRESIDENTE O SCRUTATORE DI SEGGIO E’ AFFISSO ALL’ALBO PRETORIO DI QUESTO COMUNE ED E’ DISPOBILE AL SEGUENTE LINK:

COMUNE DI MONTE SAN GIACOMO (SA) (halleyweb.com)

Notizie dal comune30/04/2024

AVVISO Domanda di voto a domicilio

LO SCHEMA DI DOMANDA PER L’ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDONO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO È AFFISSO ALL’ALBO PRETORIO DI QUESTO COMUNE ED E’ DISPOBILE AL SEGUENTE LINK:

Notizie dal comune01/02/2024

Comunità Energetiche Rinnovabili

Incontro pubblico su produzione di energia pulita, economica e solidale. Lunedì 05/02/2024 ore 19,00 presso l’aula consiliare di Monte San Giacomo.

Notizie dal comune17/06/2022

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE INTERESSE ESERCIZI COMMERCIALI BUONI SPESA - COVID-19

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio Online l’Avviso Pubblico per la manifestazione d’interesse per gli esercizi commerciali di generi alimentari per la convenzione  all’utilizzo Buoni Spesa comunali a favore di  nostri cittadini per emergenza COVID-19.

Notizie dal comune08/06/2022

Elenco degli scrutatori addetti al Referendum del 12 giugno 2022

Notizie dal comune06/06/2022

E’ IN PUBBLICAZIONE All’ALBO PRETORIO ONLINE L’AVVISO PUBBLICO ISTANZA DI CONCESSIONE BUONO SPESA PER ACQUISTO DI BENI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITA', con allegati Moduli di richiesta, che possoessere scaricati, compilati e trasmessi o comunque essere ritirati presso l’ufficio di applicato di Segreteria.

Notizie dal comune01/06/2022

Posticipo raccolta Rifiuti Carta e Cartone - Vetro