Notizie dal comune

Notizie dal comune16/09/2019

ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO "ELISABETTA NICODEMO" TERZA EDIZIONE - GIORNATA DELLO STUDENTE - SABATO 21 SETTEMBRE, ORE 18,00 - PALAZZO MARONE

ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO “ELISABETTA NICODEMO” TERZA EDIZIONE – GIORNATA DELLO STUDENTE – SABATO 21 SETTEMBRE 2019 , ORE 18,00 – PALAZZO MARONE

Notizie dal comune10/09/2019

Messaggio augurale

In concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico, desideriamo augurare buon lavoro ai ragazzi, agli insegnanti e a tutti gli operatori scolastici.

Mai come in questo momento storico, così complesso per la nostra società, la scuola rappresenta un valore che dobbiamo continuamente affermare: è il valore della relazione fra docenti e studenti, della vita in comune, della collaborazione, del rispetto delle regole, dell’apprendimento che apre alla conoscenza della vita.

E questo enorme patrimonio, che rappresenta il nostro futuro, va preservato e alimentato da tutti, a partire dalle istituzioni.

Per questo, nell’augurare ancora buon lavoro a tutti, confermiamo il nostro impegno, costante e quotidiano, al fianco della scuola, per renderla sempre di più il luogo del sapere, della conoscenza, dell’inclusione e della solidarietà.

Auguri affettuosi.

Il Sindaco e l'Amm.ne Comunale.

Notizie dal comune09/09/2019

Avviso di selezione per n. 6 volontari di servizio civile universale

Avviso di selezione per n. 6 volontari di servizio civile universale – Progetto: Nelle terre del principato di Citra – Settore patrimonio ambientale e riqualificazione urbana.

Notizie dal comune06/09/2019

AVVISO ATTIVITA' IN CORSO SUL TERRITORIO DI PROPOSTE CONTRATTI DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DA PARTE DI PERSONALE INCARICATO DA ENEL ENERGIA

AVVISO: CI E’ STATO COMUNICATO  VIA PEC CHE IN DATA ODIERNA PERSONALE INCARICATO DA ENEL ENERGIA EFFETTUERA’ UN’ATTIVITA’ PORTA A PORTA DI PROPOSTA CONTRATTO DI FORNITURA.

Notizie dal comune05/09/2019

Avviso manifestazione interesse

E’ IN CORSO DI PUBBLICAZIONE ALL’ALBO PRETORIO ONLINE L’AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE EVENTO “GROTTA, BRIGANTI & CACIO”.

Notizie dal comune03/09/2019

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO PER L'A.S. 2019/2020

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020

Notizie dal comune28/08/2019

CONSORZIO SOCIALE AMBITO TERRITORIALE S10 - SERVIZIO MICRONIDO COMUNALE ANNUALITA' 2019-2020

SONO APERTE  LE ISCRIZIONI AL MICRONIDO COMUNALE DI SILLA DI SASSANO PER L’ANNO 2019-2020  PER I BAMBINI DA 3 A 36 MESI

Notizie dal comune30/07/2019

2^ Edizione dell'evento “Il Centro Storico e le sue Nazioni”

La ProLoco di Monte San Giacomo è lieta di presentare la 2ª edizione di “Monte San Giacomo: il centro storico e le sue nazioni” un viaggio tra i vicoli di Monte San Giacomo per scoprire la cultura, il cibo e le tradizioni delle Nazioni dove risiedono molti dei nostri compaesani che vivono all’estero, dal Brasile agli USA, passando per il SudAfrica, dalla Svizzera, all’Austria e la Germania!

Notizie dal comune29/07/2019

Avviso manifestazione d'interesse

E’ in pubblicazione allAlbo Pretorio Online l’avviso in oggetto.

Notizie dal comune18/07/2019

LE TELECAMERE DI "PICCOLA GRANDE ITALIA TV" A MONTE SAN GIACOMO