Notizie dal comune

Per non dimenticare...

Giorno del ricordo.

Notizie dal comune09/02/2021

CONDIVIDETE⚠️⚠️⚠️ I SUGGERIMENTI E I CONSIGLI DEI CARABINIERI PER LA SICUREZZA CONTRO LE TRUFFE: LA PREVENZIONE È LA MIGLIOR DIFESA.

Il truffatore per farsi aprire la porta ed introdursi nelle vostre case può presentarsi in diversi modi.

Spesso è una persona distinta, elegante e particolarmente gentile. Dice di essere un funzionario delle Poste, di un ente di beneficenza, dell'INPS o un addetto delle società di erogazione di servizi come luce, acqua, gas, etc. e talvolta un appartenente alle forze dell'ordine.

Non sempre "l'abito fa il monaco"! Non fidatevi delle apparenze.

Nessun avvocato o appartenente alle Forze dell'Ordine vi chiederà, per telefono o di persona, denaro o preziosi per pagare una cauzione necessaria ad evitare il carcere ad un vostro caro.

Ricordatevi, poi, che il controllo domiciliare delle utenze domestiche viene preannunciato con un avviso (apposto al portone di un palazzo o comunicato al portiere) che indica il motivo, il giorno e l'ora della visita del tecnico.

Segui i nostri consigli…

Notizie dal comune02/02/2021

Avviso dell'Ente Parco

E’ in pubblicazione l’avviso e le modalità d’accesso al seguente: link dell’Ente Parco.

Notizie dal comune02/02/2021

Avviso Sostegno attività economiche, commerciali e artigianali

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio Online Sez. Avvisi l’avviso per l’accesso al contributo a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche, commerciali ed artigianali operanti in questo territorio com.le.

Scarica qui l’Avviso Pubblico Prot. n. 317/2021

Scarica qui l’Allagato A) Modello di Domanda

Notizie dal comune01/02/2021

Avviso Servizio Civile

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio Online il bando per il Servizio Civile in oggetto.

Notizie dal comune15/01/2021

Lettura utenze contatori acquedotto com.le.

Notizie dal comune15/01/2021

Avviso pubblicazione indennità d'esproprio

Si avvisa che è in pubblicazione all’Albo Pretorio Online Sez. Determine l’estratto della fissazione dell’indennità provvisoria per l’esproprio immobili per i lavori di sistemazione strada com.le Rupitella-Molinello.

Notizie dal comune23/12/2020

Avviso elenco attività commerciali per buoni spesa Covid-19

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio Online l’elenco degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa beneficiari per emergenza Covid-19